Arte e Pittura

l'AlterBlog

Archive for Marzo, 2014

27 Marzo
Commenti disabilitati su Tuffo in piscina

Tuffo in piscina

tuffo Anno 2013, matite colorate, realizzato per l’evento dello sport “aspettando il 2015”, esposto a Maggio 2013 a Torino…io non ho seguito questa strada…

27 Marzo
Commenti disabilitati su Rose

Rose

gruppo RoseAdoro disegnare le rose!!! La prima rosa l’ho disegnata nel 2002 ed è quella arancione, poi sono passata alla composizione con la chitarra (2004), ho giocato con l’olio per realizzare la rosa blu (2010) e……  per finire nel 2012 con il volto di donna…

 

20 Marzo
Commenti disabilitati su Comunione e Cresima

Comunione e Cresima

comunioneAnno 2008, realizzato per la Comunione di mio figlio Davide, sucessivamente Cresima, stampato su carta velina come biglietto ricordo

20 Marzo
Commenti disabilitati su Mela verde

Mela verde

mela Daniela Anno 2012, per qualsiasi informazione guardate la Mela Rossa …

20 Marzo
Commenti disabilitati su Mela rossa

Mela rossa

mela Graziella Anno 2012, dopo diverse esposizioni, siamo arrivati alla Bela Rosin di Torino, …,  si nota che è periodo estivo!

20 Marzo
Commenti disabilitati su … coppie da Grand Hotel

… coppie da Grand Hotel

grand hotel 1 Anno 1997 – Anno 2004, sempre dalla rivista, che piace tanto alla mia mamma, ecco a voi romanticismo puro!…

20 Marzo
Commenti disabilitati su dalla carica 101

dalla carica 101

carica 1011997, bellissimo cartone animato, carinissimi i personaggi, da qui l’idea di fare dei disegni per biglietti da auguri!….

18 Marzo
Commenti disabilitati su Uomo con bambino

Uomo con bambino

1990_bimboAnno 1990, anche questa volta la pubblicità mi ha colpita, … indovinate cosa!!!!

18 Marzo
Commenti disabilitati su Mare al tramonto

Mare al tramonto

paesaggio mare (1) Anno 2013, dopo aver consumato acrilici per astratti, finalmente eccomi alle prese con un quadro concreto!!!!

18 Marzo
Commenti disabilitati su Surrealismo

Surrealismo

astratto matita Anno 1989, ultime esercitazioni finali, prima di  concludere l’anno scolatico e partire con la maturità!!!