Arte e Pittura

l'AlterBlog

Archive for Aprile, 2014

30 Aprile
Commenti disabilitati su Casa d’epoca

Casa d’epoca

scorcioAnno 2010, ebbene io il principe azzurro non l’ho trovato, del castello mi resta solo questo!!!

30 Aprile
Commenti disabilitati su Il castello

Il castello

2000_castello2000_castello Anno 2000, a 10 anni dall’incontro del mio principe azzurro, … Ecco realizzato il castello !!!

30 Aprile
Commenti disabilitati su Angelo porta fortuna

Angelo porta fortuna

angelo Anno 2004, per un’ occasione speciale … ma mantengo il segreto!!…

16 Aprile
Commenti disabilitati su Viaggio

Viaggio

graziellaMa se c’è fiore e fiore, ci sarà anche mare e mare!!??!

16 Aprile
1Comment

C’è fiore e fiore…

danielaAnno 2014, come avrete capito, io adoro i fiori …   ma sarà alto come me!!!

16 Aprile
Commenti disabilitati su Un viaggio nei colori

Un viaggio nei colori

daniela graziellaAnno 2008, volevo inventarmi qualcosa, perchè usare il solito cartoncino e colorarlo?? usiamo un pò di filo di rame…

08 Aprile
Commenti disabilitati su Farfalle

Farfalle

gruppo farfalle… Una di loro è volata via e non è più rientrata, un’altra invece è volata ed è rientrata … ma non vi dico quali sono!!

08 Aprile
Commenti disabilitati su Edificio rurale

Edificio rurale

scorcio colori Anno 2012 – Qui forse peccherò di modestia, ma penso che sia uno dei miglior acquerelli che abbia realizzato … Eh!!?! Qui non voglio commenti! Grazie, lasciatemi sognare!

08 Aprile
1Comment

Limoni

limoni… Alla fine ci trovammo ad affrontare lo stesso soggetto!!! … Indovinate a chi sono abbinate ?? Giocate con noi!